Riunione comitato
Il comitato si riunirà il prossimo lunedì 29 novembre su Zoom alle ore 10.30. Link su richiesta.
Tra le trattande all’ordine del giorno ci sono i recenti incontri sul Fondo FilmPlus e Pacte de l’audiovisuel. La riunione è aperta a tutti i soci, vi preghiamo di annunciarvi qualora siate interessati a partecipare.
Incontro con Ticino Film Commission
La Ticino Film Commission ha organizzato un incontro con AFAT e GRSI mercoledì 15 dicembre alle 9.15 presso il Museo Vincenzo Vela di Ligornetto. Durante questo incontro la TFC ci aggiornerà sulle attività, i progetti in corso e quelli in fase di avviamento, oltre ad avere uno scambio con noi. Vi chiediamo di farci sapere entro il 1 dicembre chi di voi sarà presente.

Alle 11.30 seguirà, sempre presso il Museo Vincenzo Vela, un incontro aperto al pubblico e stampa dove sarà presentata la nuova storytelling dedicata ai musei del Ticino curata da Adriano Kestenholz e con il Municipio di Mendrisio sarà presentato il Mendrisio Film Fund.

When East Meets West / This is IT
Ai soci che stanno co-producendo con l’Italia progetti di lungometraggi fiction segnaliamo l’iniziativa in programma al When east meets west, Trieste Film Festival  a gennaio 2022.
Entro il 30 novembre 2021 è possibile iscrivere un progetto in post-produzione, i progetti selezionati verranno presentati in occasione del programma This is IT a world salers, selezionatori di festival e buyers.
Trovate maggiori dettagli al seguente link: